Sbarra Antintrusione

Security Blind® - esempio di sbarra su porta
Security Blind® – esempio di sbarra su porta

In base alle recenti statistiche nazionali ogni 2 minuti viene svaligiata un’abitazione, per non parlare di effrazioni in negozi, uffici, capannoni. E purtroppo il trend è in costante aumento.

Spesso, nonostante la presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione, i ladri non hanno alcun timore e proseguono nell’intento di entrare, con grandi rischi anche per l’incolumità personale di chi finisce per trovarsi faccia a faccia con malviventi sempre più frequentemente armati e senza scrupoli.

Nella speranza di difendersi, si fa spesso ricorso a porte corazzate e cancelli blindati, senza tuttavia considerare che il punto debole di qualsiasi porta o cancello, per quanto rinforzati essi siano, è semplicemente la serratura.

La dimostrazione di ciò sta nel fatto che se si smarriscono le chiavi di casa, basta chiamare il pronto intervento per farsi aprire la porta in pochi minuti, e non c’è serratura che tenga! Lo stesso cilindro europeo, certamente moderno e considerato più sicuro, viene aperto in pochi istanti con svariate tecniche.

LA SOLUZIONE ESISTE E COSTA MENO DI QUALSIASI FURTO

Security Blind - Brevetto Italiano

Security Blind® - esempio di sbarra su finestra
Security Blind® – esempio sbarra su finestra

La sbarra antintrusione brevettata, progettata e costruita in Italia, dal design moderno, discreto ed elegante, senza serrature esterne, è adattabile a qualsiasi tipo di porta (anche a doppia anta) e finestra. Si installa senza opere murarie, è azionata con un telecomando e può essere collegata ai più moderni sistemi di domotica.

Non è visibile e non può essere in alcun modo manomessa dall’esterno.

E’ dotata di una batteria tampone che, anche in caso di mancanza di energia elettrica, ne permette il regolare funzionamento garantendo la sua apertura e chiusura fino a 48 ore.

SECURITY BLIND® viene installata da tecnici autorizzati, ma se preferite potete ordinarla e riceverla direttamente a casa Vostra (anche con pagamento in contrassegno), e procedere autonomamente all’installazione grazie alle istruzioni di montaggio fornite.